Quantcast

Circolo fotografico Famiglia Legnanese, a settembre mostra dedicata a Villa Brambilla, sede del Comune di Castellanza

A settembre, in Villa Jucker, a Legnano, inizierà anche il corso base di fotografia, docente Luca Cicchello

villa brambilla

E’ già pronto il calendario delle attività post-vacanze del Circolo Fotografico della Famiglia Legnanese.

Lunedì 19 settembre, in Villa Jucker, via Matteotti 3, inizierà il corso base di fotografia, docente Luca Cicchello. Le lezioni si svilupperanno fino al 1°dicembre. Per info e iscrizioni segreteria@circolofotograficolegnanese.it – Tel: 0331 545178 – da lunedì a venerdì 9:30 – 12:30 | 14:30 – 18:00

Le iscrizioni sono già aperte, il form di partecipazione ed il programma didattico sono presenti sul sito al seguente link: https://www.circolofotograficolegnanese.it/attivita/corso-base-di-fotografia/

Dal 14 settembre fino al 31 ottobre, 17^ edizione del Photofestival, la rassegna di fotografia d’autore che propone un ricco programma di mostre e altre iniziative diffuse sul territorio metropolitano di Milano, in alcune province lombarde e in altre località italiane, per promuovere la cultura dell’immagine.

Il Circolo ha commemorato i duecento anni della Villa Brambilla, sede del Comune di Castellanza, vagheggiando sulla vita che si svolgeva in una aristocratica residenza di campagna del secolo XIX.

Le opere in mostra saranno 8 di dimensioni 90x60cm. Inaugurazione alle 17 di sabato 17 settembre nella sala Caironi della Villa Jucker in via  Matteotti 3 a Legnano.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore