Con “Lo Sbaracco” aperta la “caccia” all’ultimo affare in centro a Legnano
Una quarantina di commercianti, aderenti all’iniziativa di Legnano On, hanno esposto, fuori dai loro negozi, la loro merce a prezzi scontatissimi
In centro a Legnano è iniziata la “caccia” all’ultimo affare di fine estate. Questa mattina, sabato 3 settembre, si è avviata l’ottava edizione de “Lo Sbaracco”.
Una quarantina di commercianti, aderenti all’iniziativa di Legnano On, hanno esposto, fuori dai loro negozi, la loro merce a prezzi scontatissimi. E nonostante il cielo nuvolose numerosi cittadini hanno passeggiato per le vie centrali in cerca di un buon affare.
Come ormai da tradizione al termine dei saldi estivi, il centro cittadino si trasformato in un grande mercato a cielo aperto. Lo shopping a cielo aperto durerà anche domani, domenica 4 settembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.