Incontri letterari alla contrada San Bernardino con Alessia Gazzola e “La costanza è un’eccezione”
Presenterà l'incontro Amanda Colombo della Galleria del Libro, giovedì 1 settembre
Dopo la pausa estiva, si torna a parlare di libri: giovedì 1 settembre alle 21,15 al maniero della contrada San Bernardino, via Somalia 13 a Legnano, incontro con Alessia Gazzola a parlare del suo “La costanza è un’eccezione”. Presenterà l’incontro Amanda Colombo della Galleria del Libro
Alessia Gazzola, autrice della serie de “L’allieva”, torna a raccontare le avventure di Costanza, la giovane anatomopatologa messinese prestata alla paleopatologia.
Un romanzo che unisce giallo e rosa, che parla ai cuori e solletica l’intelletto, un romanzo che non mancherà di appassionare anche gli amanti della storia. Insomma, un romanzo per tutti, che verrà presentato a Legnano in esclusiva proprio nella settimana della sua uscita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.