In una mattina due lievi infortuni sul lavoro a Legnano
Un lavoratore è rimasto con il braccio incastrato in un rullo. Il secondo incidente è accaduto in via Rossini
Nell’arco di poche ore i soccorritori del 118 hanno trasportato in pronto soccorso due lavoratori rimasti coinvolti in due incidenti diversi. Entrambi gli episodi sono accaduti questa mattina, martedì 30 agosto, a Legnano. E nessuno dei due lavoratori ha riportati gravi lesioni.
Il primo caso è stato rilavato alle 9 in un impianto lavorativo in via Galileo Ferraris. Qui un uomo di 55 anni è rimasto con un braccio incastrato in un rullo. L’operaio è stato trasportato, dalla Croce Rossa di Busto Arsizio, in codice verde al pronto soccorso di Legnano. Sul posto è intervenuta anche l’automedica.
Dopo quasi tre ore, poco dopo le 11.30, un 56enne è stato soccorso dalla Croce Rossa di Legnano per un infortunio sul lavoro. L’incidente è avvenuto in via Rossini dove è intervenuta anche la Polizia di Stato. Il lavoratore ha riportato una lieve ferita mentre stava scaricando uno specchio. Fortunatamente l’episodio non è risultato grave e il 56enne è stato condotto in codice verde all’Ospedale legnanese. E vista la situazione non è stata aperta alcuna procedura per infortunio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.