Al Castello di Legnano tornano i burattini con “La vendetta della strega montana”
Lo spettacolo di e con i burattini di Mattia Zecchi è in programma questa sera, giovedì 25 agosto, alle 21 ad ingresso gratuito
Al Castello di Legnano tornano i burattini con “La vendetta della strega montana“. Lo spettacolo di e con i burattini di Mattia Zecchi è in programma questa sera, giovedì 25 agosto, alle 21 ad ingresso gratuito.
LO SPETTACOLO
La passione di Mattia Zecchi per il teatro dei burattini nasce all’età di due anni, essendosi innamorato da allora degli spettacoli dei burattini bolognesi Fagiolino e Sganapino. All’età di 8 anni presenta al pubblico il suo primo spettacolo fino a quando, nel 2005, e con soltanto 15 anni di età, decide di fondare la propria Compagnia. Da allora quanti bambini, di generazione in generazione, amano Mattia e i suoi burattini!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.