Legnanesi al Meeting di Rimini: Luca Mondellini racconta in video la passione per la giustizia
La mostra su Rosario Livatino raccontata nel video odierno. Dal 27 al 29 agosto all’oratorio della Parrocchia di San Lorenzo di Parabiago, verranno presentati in differita tre eventi clou del Meeting
Legnanesi al Meeting di Rimini. Tra loro, tutti nel ruolo di volontari, Luca Mondellini, autore di un progetto video, per raccontare il #meeting2022 in modo diverso, con uno stile di reportage.
«Lo straordinario nel quotidiano è possibile? La mostra su Rosario Livatino, portata da Guido, Salvatore, Roberta, Carlo e tanti altri amici, indica una strada possibile- racconta oggi Luca nella giornata dedicata al premier Mario Draghi – . Persone che sono state colpite dalla sua vita e dal suo mestiere di magistrato, dove al centro c’era la passione per l’uomo. La giustizia per lui era una preghiera, un atto d’amore per l’altro, che non conosceva limiti di tempo, fino a portarlo alla morte. Qui la storia di una vicenda che ha toccato avvocati, magistrati e semplici persone, che hanno deciso di portare questa mostra al meeting”.
Da qui nasce: Una passione per… la giustizia
#Meeting22 “Una passione per l’uomo” alla Parrocchia San Lorenzo di Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.