Focol Legnano, si riparte: lunedì 29 agosto il raduno darà il via alla stagione 22-23
Al via la preparazione atletica per il prossimo campionato di Serie B1, che vedrà il proprio start sabato 8 ottobre, con le Coccinelle impegnate nel Girone B
Dopo il lavoro organizzativo dell’estate è tempo di dare la parola al campo, con quel PalaVolley che torna ad essere protagonista con la Focol, la squadra capitanata da Valentina Cavaleri e guidata in panchina da coach Luigi Uma che, lunedì 29 agosto, riprenderà pieno possesso dei propri spazi, per l’inizio ufficiale della stagione 2022/2023.
Al via dunque la preparazione atletica per il prossimo campionato di Serie B1, che vedrà il proprio start sabato 8 ottobre, con le Coccinelle impegnate nel Girone B.
Agli ordini di coach Uma dunque la seguente rosa:
Palleggiatrici: Marta Roncato, Elisa Monni
Schiacciatrici: Valentina Cavaleri, Greta Valli, Irene Mazzaro, Serena Banfi
Opposti: Ilaria Simonetta, Elisa Broggio
Centrali: Sara Fantin, Anna Aliberti, Martina Carcano
Liberi: Martina Brogliato, Chiara Lenna
Il tutto coadiuvato dallo staff, confermato in ogni elemento, con l’assistente Stefania Lumastro, il team manager Lorenzo Bernini, la fisioterapista Chiara Pozzi, il preparatore atletico Valerio Povia, cui si aggiunge l’unica new entry, Tania Zambon, in qualità di scout.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.