Ancora balordi in azione nell’Oltresaronnese a Legnano, ma non solo
Sarebbe sempre una donna, l'autrice di tentativi di furto nelle abitazioni. La zona interessata è anche quella tra le vie Canova e Locatelli nell'Oltresempione
Nuove segnalazioni di tentativi di furto nell’Oltresaronnese a Legnano, ma non solo
In mattina, la telefonata in redazione: «Ci hanno riprovato. Non sappiamo se sono gli stessi malviventi del tentativo in via Leoncavallo alla vigilia di Ferragosto – così la testimonianza legnanese -, ma anche nelle vie Neglia, Fogazzaro e Monte Rosa è stata vista sempre una donna cercare di entrare nelle abitazioni con intenzioni poco simpatiche».
In questi giorni, un’altra testimonianza dall’Oltresempione riconduce a una donna incinta che, tra le vie Canova e Locatelli, si muove creando preoccupazioni tra i residenti: «E noi in casa nostra trascorriamo le giornate a finestre e porte chiuse», l’amara conclusione di una lettrice che invita alla massima attenzione.
(foto dall’archivio web)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.