Il pizzaiolo va in vacanza e regala pizze a forze dell’ordine e Croce Rossa di Legnano
Il turno di notte tra domenica e lunedì di carabinieri, poliziotti e volontari Cri di Legnano è stato allietato dalle pizze di Raffaele, giovane artista della pizza napoletana di corso Garibaldi
Il pizzaiolo va in vacanza e l’ultima infornata di pizze, prima della chiusura, è dedicata a chi lavora di notte. Pizze gratis per i volontari della Croce Rossa di Legnano, per i carabinieri e per i poliziotti. L’idea è di Raffaele Sceral, giovane pizzaiuolo napoletano che da un paio d’anni gestisce la piccola pizzeria d’asporto O’Piennolo di corso Garibaldi.
Per non buttare tutti gli ingredienti avanzati dall’ultima giornata di lavoro ha deciso di fare un regalo a chi lavora di notte per le strade di Legnano: «Ho voluto fare un piccolo omaggio alle forze dell’ordine e a chi fa il turno sulle ambulanze partendo dall’idea che è un vero peccato buttare via le palline di pizza e i condimenti avanzati».
Un regalo apprezzato dai volontari della Croce Rossa, che ha la sede poco distante, dai militari dell’Arma e dagli agenti in servizio la notte scorsa (quella tra domenica e lunedì).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.