Piacciono ai legnanesi ping pong e palestra lungo l’Olona
Gli attrezzi sono già utilizzabili anche se i lavori sono ancora da ultimare: è infatti prevista la semina di erba nell'area verde
Installati nel corso dell’estate, grazie a un co-finanziamento regionale, gli attrezzi per lo sport a cielo aperto piacciono ai legnanesi. Nel parco Granatieri di Sardegna, lungo il fiume, spicca il ping-pong colorato (nella foto) a disposizione di chi vuole giocare e fare una partita o un allenamento in compagnia.
Sempre in quest’area sono stati posizionati moduli sui quali svolgere vari esercizi fisici che si aggiungono agli attrezzi già presenti valorizzando lo spazio funzionale per l’attività sportiva. Altri attrezzi sono previsti al parco Castello.
Come si può vedere dalle immagine postate dal sindaco Lorenzo Radice, accompagnate da diversi commenti positivi, gli attrezzi sono già utilizzabili anche se i lavori sono ancora da ultimare: è infatti prevista la semina di erba nell’area verde. Nel progetto anche la riqualificazione del collegamento con piazzale Turati mediante un percorso pedonale e la riqualificazione della pavimentazione in asfalto per eliminare le barriere architettoniche
Al parco Castello di Legnano e nel piazzale Granatieri di Sardegna palestre a cielo aperto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.