Furgone in panne sul Sempione a Legnano, tanto fumo ma nessun ferito
Motore in tilt, auto che bloccavano la loro corsa sulla strada per il fumo che impediva la visibilità e soccorsi intervenuti per mettere in sicurezza zona e veicolo
Solo, per fortuna, tanto fumo ma nessun danno alle persone. Momenti di disagio al traffico locale attorno alle 13 sul Sempione all’incrocio con via Calini, a causa di un furgone in panne dal quale uscivano violenti getti di fumo.
Motore in tilt, auto che bloccavano la loro corsa sulla strada per il fumo che impediva la visibilità e soccorsi intervenuti per mettere in sicurezza zona e veicolo. Problema risolto con un po’ di spavento, ma nessun ferito. (fonte gruppo social La voce di Legnano)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.