Al prof. Antonino Mazzone il Premio Nazionale Solidarietas a cura della Fondazione Leonardo Sciascia
Si tratta di un riconoscimento attribuito a operatori della solidarietà, della scienza, della cultura e del lavoro. La consegna sabato 27 agosto a Racalmuto (AG)
Il prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento di Area Medica e Continuità Assistenziale della ASST Ovest Milanese ma ormai apprezzato anche come scrittore, verrà insignito del Premio Nazionale Solidarietas cura della Fondazione Leonardo Sciascia.
La consegna è prevista sabato 27 agosto, a Racalmuto (AG), nell’ambito degli eventi di maggior prestigio della Sicilia. Si tratta di un riconoscimento attribuito a operatori della solidarietà, della scienza, della cultura e del lavoro. Con il prof, Mazzone saranno premiati Santella Burruano docente universitaria, Diego Cannizzaro docente musicista, Antonio Cascio docente universitario e infettivologo, Luigi Cavallaro magistrato, Angelo Chillura sacerdote e direttore biblioteca Lucchesiana, Roberto Giovanni Conti magistrato e scrittore, Croce Di Marco emerita dirigente dello Stato, Paolo Ganduscio biologo e salutista, Massio Naro sacerdote e teologo, la Questura di Agrigento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.