Cestini per i rifiuti strapieni a Legnano, la segnalazione di un lettore
La segnalazione riguarda due cestini presenti nel parchetto tra la via G. Bruno e via San Bernardino, a Legnano con sacchi abbandonati a terra
Buongiorno questo è un altro posto privilegiato per i pattumeros. Si tratta dei due cestini presenti nel parchetto tra la via G. Bruno e via San Bernardino, a Legnano, con la presenza di sacchetti in putrefazione. Inoltre il pavimento dei giochi è in alcuni punti divelto già da parecchio tempo e le panchine necessitano di manutenzione. Anche in questo caso c’è una mancanza di controlli.
Alessandro Mezzenzana
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.