Via Montalcini, l’ennesimo incendio tra Legnano e Villa Cortese causato da piromani?
L'allarme, al quale hanno risposto prontamente i vigili del fuoco, è arrivato da una persona che avrebbe visto qualcuno appiccare le fiamme, subito fuggito nei campi

Undici. Tanti sono ormai gli incendi scoppiati in una ventina di giorni in via Montalcini, la strada che conduce al nuovo ospedale e che si trova alle periferie di Legnano e di Villa Cortese.
Ieri sera, attorno alle 23, le fiamme all’altezza della strada Valignana. L’allarme al quale hanno risposto prontamente i vigili del fuoco, insieme a una pattuglia dei carabinieri, è arrivato da una persona che avrebbe visto qualcuno appiccare le fiamme, subito fuggito nei campi.

In ogni caso non si registrano feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.