A soli 18 anni arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano per spaccio di droga
Il giovane è stato sorpreso, con un complice minorenne, a rubare nel supermercato delle Gallerie Cantoni a Legnano. La Polizia di Stato ha poi scoperto che il 18enne era in possesso di droga e denaro
Un giovane sorpreso a rubare nel supermercato delle Gallerie Cantoni a Legnano è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. Il ragazzo di soli 18 anni, entrato in azione con un complice, è stato individuato ieri, sabato 6 agosto, dalla Polizia di Stato di Legnano. La volante del Commissariato era intervenuta per un furto consumato nel centro commerciale: i due giovani avevano sottratto una power bank e una bevanda.
A seguito degli accertamenti, gli agenti hanno verificato che il minorenne, cittadino italiano, era in possesso di hashish e marijuana (circa 3 grammi). Mentre, il maggiorenne, di origine rumena del 2004, aveva con sè circa 45 grammi di hashish e marijuana, nonché la somma di 1.790 euro, suddivisa in banconote di vario taglio. Il 18enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Entrambi sono stati inoltre indagati per tentato furto aggravato in concorso. Il minorenne, inoltre, è stato indagato per resistenza a pubblico ufficiale e segnalato per uso personale di sostanza stupefacente.
(Foto d’archivio in copertina)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.