Quantcast

A San Pietro l’addio cristiano ad Antonio Cava, sportivo legnanese esempio di generosità

Chiesa alla Canazza affollata per il funerale dell'ex vice presidente del Legnano BSC

legnano generica

Un uomo deciso ma anche gentile e umile. Da lui esempi soltanto di disponibilità e generosità. Un professionista nel settore caseario rispettato da colleghi e concorrenti per competenze e capacità. Sono le immagini emerse oggi nell’ultimo saluto cristiano ad Antonio Cava, in una chiesa di San Pietro, a Legnano, colma di famigliari, parenti e amici. Tanti, davvero tanti.

L’addio a Cava nella messa concelebrata da don Stefano Valsecchi, don Sebastiano Del Tredici e don Carlo Stucchi non ha nemmeno dimenticato la sua storica presenza nel mondo dello sport. Per anni, la sua collaborazione con il Legnano BSC è stata ricca di importanti momenti dirigenziali (è stato vicepresidente accanto a Vittorio Pino, presidente) e di risultati straordinari in campo nazionale ed europeo.

Ai famigliari anche le condoglianze del mondo politico, vicino soprattutto al figlio Pietro, già consigliere comunale a Legnano nelle fila di Forza Italia.

Mercoledì 3 agosto, a S. Pietro – Legnano, i funerali di Antonio Cava dirigente del Legnano Baseball e Softball

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore