Incidente in via Flora a Legnano, abbattuto il portone di un cortile
L'incidente è accaduto all'incrocio tra le vie Flora e Colombo. L'auto e il camion hanno terminato la loro corsa contro il portone di un cortile. Intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la struttura che reggeva il cancello in ferro

Un camion e un’auto si sono urtati all’incrocio tra le vie Flora e Colombo ed hanno terminato la loro corsa contro il portone di un cortile. L’incidente è accaduto verso le 14 di oggi, giovedì 28 luglio nell’Oltrestazione a Legnano. Fortunatamente, nessun pedone stava transitando in quel momento sul marciapiede. Il cancello in ferro è stato abbattuto, creando problemi di stabilità alla struttura. Per questo, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
A portare le prime cure ai due conducenti è stata la Croce Rossa di Legnano: per nessuno di loro, tra cui una donna di 60 anni, è stato necessario il trasporto in Ospedale. L’incidente, la cui dinamica è ancora da ricostruire, è stato rilevato dalla Polizia Locale intervenuta sul posto con due pattuglie. Mentre il carro soccorso ha sgomberato la strada, togliendo i mezzi coinvolti, il furgone giallo di Linea Ambiente ha pulito il manto stradale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.