Calcinacci da un edificio abbandonato in via Ferrara a Legnano, intervento dei vigili del fuoco
La squadra ha messo in sicurezza l'area e sono state collocate transenne, per evitare il transito dei pedoni. Nessun ferito
Vigili del fuoco in azione questa sera, giovedì 28 luglio, in via Ferrara nelle vicinanze dello stadio di Legnano. Un intervento richiesto per la caduta di calcinacci da un edificio abbandonato e in stato fatiscente.
La squadra ha messo in sicurezza l’area e sono state collocate transenne, per evitare il transito dei pedoni. Per fortuna, la caduta soprattutto di due pezzi di cemento non ha causato feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.