Buca nell’asfalto in via Menotti a Legnano, area transennata
Il cedimento, transennato questa sera lunedì 25 luglio, si trova all'altezza di via Capellini nell'Oltrestazione
Una buca si è aperta nell’asfalto in via Ciro Menotti a Legnano. Il cedimento, transennato questa sera lunedì 25 luglio, si trova all’altezza di via Capellini nell’Oltrestazione.
Le operazioni di messa in sicurezza sono state effettuate dai tecnici di Euro.Pa. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Legnano. L’area è stata quindi delimitata e presto sarà ripristinata.
Non è il primo episodio registrato in questo periodo. Il caldo intenso, così come il freddo, possono favorire la formazione di crepe e buchi nella pavimentazione stradale. Danni che si aggravano dove, forse, esistono già piccoli guasti nel sottosuolo. All’inizio di luglio si era aperto il cemento in via Venegoni e anche in via Manzoni nel quartiere Legnanello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.