Malore sul treno, soccorsi alla fermata di Rho Fiera
Questa mattina un viaggiatore ha accusato un malore e sono intervenuti i soccorsi alla stazione di Rho. L'assistenza ha comportato ritardi
Ritardi e rallentamenti sulla linea Milano -Varese a causa di un intervento sanitario alla stazione di Rho Fiera. Alle 6.30 di questa mattina, venerdì 22 luglio, i soccorsi sono intervenuti per assistee un viaggiatore sul treno 2452.
Per questo motivo, come spiegano da Trenord, è stata effettuata una «sosta prolungata» del convoglio diretto a Varese. I pendolari sono invitati a consultare l’app di Trenord anche per verificare la circolazione ferroviaria che, oltretutto, in questi giorni, sta subendo diversi disagi a causa delle alte temperature.
Treni Milano-Varese cancellati, Trenord: «Il caldo blocca i condizionatori e causa guasti»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.