Lavoratore punto da calabroni finisce all’ospedale a Legnano in codice rosso
L'uomo ha accusato uno shock anafilattico, ha perso conoscenza ed ha accusato difficoltà respiratorie. Non è in pericolo di vita
Momenti di tensione in via Machiavelli a Legnano per un lavoratore di 53 anni. Dopo essere stato punto da alcuni calabroni, l’uomo ha accusato uno shock anafilattico, ha perso conoscenza ed ha accusato difficoltà respiratorie.
L’intervento del 118 è stato effettuato verso le 13 di oggi, mercoledì 20 luglio: il 53enne è stato soccorso dall’equipe dell’automedica. Attraverso la terapia farmacologica d’urgenza, è stato stabilizzato e quindi, con l’arrivo dell’ambulanza di Rho Soccorso, è stato trasportato, in codice rosso, al pronto soccorso di Legnano. Non è in pericolo di vita.
Secondo il mondo del soccorso locale, in questo periodo, capita spesso di registrare l’arrivo di ambulanze provenienti da comitati fuori dal territorio del Legnanese (come Rho, oppure Azzate). E questo comporta minuti di attesa nel completare l’opera di assistenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.