“Belle ovunque e comunque”, la passerella de Il Sole nel Cuore approda sulla stampa nazionale
Dopo un servizio curato dalla emittente televisiva Milano - Pavia TV, è di questi giorni la pubblicazione dell'evento sulla rivista nazionale "Vero" che ha sottolineato soprattutto "la lezione di vita e di positività" del progetto
Esce di nuovo dai confini locali e approda sulla stampa nazionale il progetto della associazione Il Sole nel Cuore che, nel mese di giugno, ha portato sul palcoscenico del teatro Galleria di Legnano lo spettacolo “Belle ovunque e comunque”, con lo scopo di rappresentare, attraverso donne impegnate a lottare contro la malattia, come si possa affrontare la vita in ogni sua manifestazione con animo sereno.
Dopo un servizio curato dalla emittente televisiva Milano – Pavia TV, è di questi giorni la pubblicazione dell’evento sulla rivista nazionale “Vero” che ha sottolineato soprattutto “la lezione di vita e di positività” emersa nella passerella gestita sempre con sapiente regia dalla presidente Valeria Vanossi.
«E’ stata una serata in cui abbiamo voluto dimostrare alla gente come si può combattere la malattia con il sorriso e la gioia – ricorda Valeria -. Nello spettacolo anche l’inserimento di persone che non sono state colpite dal tumore, proprio per dimostrare come non ci sia diversità tra loro e le donne colpite dal male».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.