Venerdì 22 luglio nella Basilica di Legnano il funerale del brigadiere Saverio Cirillo
Mercoledì 20, mons. Angelo Cairati reciterà il rosario nell'abitazione della mamma a Busto Garolfo. In memoria del carabiniere, martedì sera, durante la seduta del consiglio comunale, è stato osservato un minuto di silenzio
Sarà in Basilica a Legnano venerdì prossimo, 22 luglio, alle 10, l’estremo saluto cristiano al brigadiere Saverio Cirillo, vittima di un incidente in montagna domenica scorsa. Domani, mercoledì 20, mons. Angelo Cairati reciterà il rosario nell’abitazione della mamma a Busto Garolfo.
Il militare della caserma di Legnano stava effettuando un’escursione in zona Valegg da Cansgell in compagnia di un’altra persona quando, all’improvviso, è caduto per circa 10 metri. Quindi, il ricovero a Lugano e il decesso per le ferite troppo gravi.
Amministrazione comunale e Lista Toia sono stati i primi a manifestare subito il cordoglio della città per la scomparsa del 34enne. In memoria del carabiniere, questa sera, durante la seduta del consiglio comunale, è stato osservato un minuto di silenzio
Carabiniere di Legnano morto in un incidente in montagna, il cordoglio della città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.