Quantcast

Fabrizio Ceriotti, manager legnanese, premiato tra i migliori direttori finanziari

Ceriotti premiato con il CFO Awards, ovvero il premio attribuito al CFO dell’anno. Nella sua ultima esperienza alla Walcor ha salvato l'azienda cremonese che produce uova e monete di cioccolato

fabrizio ceriotti

Fabrizio Ceriotti, manager legnanese, è tra i migliori direttori finanziari. Il riconoscimento si è manifestato con la consegna del CFO Awards ovvero il premio attribuito al CFO dell’anno, da parte di Accuracy e di ANDAF (Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari) in collaborazione con Borsa Italiana ed Elite.

Ceriotti è stato premiato al Centro Svizzero di Milano. La premiazione, è stata preceduta da un dibattito sul tema “Globalizzazione: sogno o incubo” con il prof. Francesco Sisci, il presidente di Andaf Agostino Scornajenchi e il partner di Accuracy Giovanni Foti.

Manager che ha fatto molte esperienze in aziende in ruoli apicali contribuendo spesso a consolidare storie di successo, Fabrizio Ceriotti ha fatto l’ultima esperienza alla Walcor: «Un impegno che mi ha portato a fornire le mie professionalità per salvare dal fallimento l’azienda cremonese che produce uova e monete di cioccolato. Un salvataggio ottenuto – spiega Ceriotti – dopo aver convinto due importantissimi player istituzionali, JP Morgan e Invitalia, ad investire nell’azienda per un rilancio ancora più concreto».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore