Incidente sull’A8, auto sbanda e termina la sua corsa in mezzo alla corsia
Una 45enne ha perso il controllo del suo mezzo, probabilmente a causa dello scoppio di un pneumatico. All'alba della mattina del sabato è stato rilevato un altro incidente sempre sull'A8
Una donna di 45 anni dopo aver perso il controllo del suo mezzo, probabilmente a causa dello scoppio di un pneumatico, ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata dell’A8 tra gli svincoli di Origgio e Legnano. L’incidente è accaduto la sera di venerdì 16 luglio in direzione Varese. Fortunatamente nessun’altra vettura è rimasta coinvolta.
La 45enne, dopo aver ricevuto le prime cure dal personale sanitario della Croce Rossa di Lainate, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso di Castellanza. La conducente non ha riportato gravi ferite.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza il mezzo ed aiutato nelle operazioni di soccorso. Mentre i poliziotti della Stradale hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità, che non ha subito gravi disagi.
All’alba di questa mattina, sabato 16 luglio è stato registrato un altro incidente sempre sull‘A8 al bivio con l’A9. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano cha soccorso due persone: un uomo di 29 anni e una donna di 43 anni. Per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in Ospedale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.