Guasti e incuria, la segnalazione dei residenti delle case popolari di via Torino
I cittadini dopo diverso tempo di attesa hanno deciso di "denunciare" lo «stato di degrado in cui versa il cortile»
Buche, guasti e incuria. È quanto segnalano dai residenti delle case popolari di via Torino 59 a Legnano. Le abitazioni gestite da Aler e secondo quanto raccontato «necessitano di alcuni interventi di manutenzione».
I cittadini dopo diverso tempo di attesa hanno deciso di “denunciare” lo «stato di degrado in cui versa il cortile». Com’è visibile dagli scatti inviati, mancano alcune piastrelle della pavimentazione, la serratura del cancelletto è rotta e un portone in legno necessità di un intervento di ripristino.
I guasti di per sè non appaiono gravi, ma con il passare del tempo potrebbero favorire «situazioni di insicurezza visto che qui ci abitano bambini e anziani. Per questo chiediamo, agli uffici preposti, un intervento immediato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.