Quantcast

La biblioteca di Legnano chiama a raccolta scrittori, artisti e fotografi locali

Si chiama CAPitolo 20025, l’iniziativa che vuole valorizzare l'arte locale. Le opere saranno esposte nel pomeriggio di sabato 17 settembre, giorno in cui comincerà anche la presentazione dei libri

Biblioteca Legnano

Si apre oggi la call destinata a scrittori, artisti e fotografi locali per CAPitolo 20025, l’iniziativa della biblioteca comunale “Augusto Marinoni” di Legnano in programma nel pomeriggio di sabato 17 settembre che vuole valorizzarne i lavori, libri, pitture, sculture o fotografie che siano, nel giardino di Villa Bernocchi nell’ambito del ricco programma delle iniziative estive. Per tutta la giornata le opere degli artisti saranno esposte nel giardino, mentre alle 17 comincerà la presentazione dei libri condotta dalla giornalista Laura Defendi che dialogherà con gli autori.

La valutazione delle proposte sarà effettuata dalla biblioteca. Il termine per l’invio delle proposte è fissato a sabato 3 settembre.
Per proporre i lavori a CAPitolo 20025 si può scrivere alla email biblioteca.legnano@csbno.net o chiamare il
numero 0331 547370.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore