Quantcast

Knights conferma Giglietti e Saini nello staff tecnico

Il general manager Maurizio Basilico ha commentato: «Sono parte fondamentale del nostro staff»

Giglietti e Saini

Davide Giglietti e Silvio Saini continueranno a far parte dello staff tecnico del Legnano Basket.

Saini arrivato ai Knights dalla stagione 2012/2013 e Giglietti nel 2014/2015, festeggiano la doppia cifra in “maglia Knights”. Giglietti, inserito nello staff della prima squadra dalla stagione 2014/2015 per il lavoro individuale, ha poi iniziato a ricoprire la funzione di assistente, allenando però anche le giovanili della Junior Knights e di ABA, per cui, anche in questa stagione allenerà la squadra U14 Elite.

«Davide e Silvio sono una certezza – afferma il general manager Maurizio Basilico -. Alla riconferma di coach Riccardo Eliantonio, anche la loro era scontata per la società. Sono parte fondamentale del nostro staff e siamo felici che anche nella prossima stagione siano in panchina con noi».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore