Contrada San Domenico, ecco la nuova reggenza: «Pronti a scrivere un nuovo capitolo»
Dopo l'annuncio di capitano e gran priore, il consiglio si è riunito e ha completato cariche per il prossimo biennio 2022-2024. Valentina Rolla è la nuova castellana
È Valentina Rolla la nuova castellana della contrada di San Domenico del Palio di Legnano. Dopo le nomine di capitano e gran priore, il consiglio si è riunito e ha assegnato le seguenti cariche per il prossimo biennio 2022-2024. Si è così completata la nuova reggenza biancoverde.
Gran Priore Andrea Morelli,
Capitano Alessandro Furlan,
Castellana Valentina Rolla,
Scudiero Lorenzo Manasseri,
Gran Dama Laura Dalle Feste,
Gonfaloniere Edoardo Ferrari,
Vice Gran Priore Giuseppe La Rocca e Tesoriere di Contrada Carlo Donadoni.
«La Contrada – si legge sulla loro pagina facebook – ringrazia la Reggenza uscente per il prezioso lavoro svolto e porge un sincero in bocca al lupo ai nuovi reggenti – Con queste nomine la Reggenza e il Consiglio sono ufficialmente completi e pronti a scrivere un nuovo capitolo della Nostra storia».
Contrada San Domenico a Legnano: Andrea Morelli gran priore e Alessandro Furlan capitano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.