Sacco Legnano, a Bollate una sconfitta e una vittoria
Immutata la classifica, con Legnano ormai sicura del secondo posto e quindi dell’accoppiamento in semifinale con Macerata, come già successo lo scorso anno
Una sconfitta e una vittoria per la Sacco Legnano sul campo della Lacomes New Bollate. Un pareggio complessivo che è valso l’ipoteca sul secondo posto nel girone A di serie A2.
Nel big match contro la capolista, tenutosi nei giorni scorsi, le biancorosse hanno giocato due partite di grande intensità. Non deve trarre in inganno il risultato finale di 11-4 di gara-1: «Fino al terzo inning è stato un continuo rincorrersi tra le due squadre – spiegano dalla società -, fino a tre errori della difesa ospite che hanno spianato la strada alle padrone di casa. Un chilometrico fuoricampo di Lily Wilmot (con anche un doppio e un triplo), un 3 su 4 di Monti e un numero di valide maggior rispetto a quello delle avversarie non sono bastati per rimontare».
Gara-2 invece è iniziata col botto per la Sacco che ha subito sbloccato il risultato nel primo inning, mentre Nelson in pedana ha dominato, eliminando nove avversarie al piatto e concedendo solo due valide, di cui la prima alla quinta ripresa. Immutata quindi la classifica, con Legnano ormai sicura del secondo posto e quindi dell’accoppiamento in semifinale con Macerata, come già successo lo scorso anno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.