Falso allarme in un negozio del centro a Legnano, scattato l’antifurto fumogeno
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno effettuato le verifiche del caso
Serata movimentata in centro a Legnano per l’antifurto fumogeno di un negozio di ottica, scattato accidentalmente. Il falso allarme è stato registrato intorno alle 22 di questa sera, lunedì 11 luglio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno effettuato le verifiche del caso.
Nessun ladro era entrato in azione e non sono state rilevate situazioni di pericolo. La presenza dell’autopompa in sirena e il fumo che ha “invaso” gli spazi dell’attività non sono passati inosservati tra i passanti e i residenti. La situazione in pochi minuti è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.