Rifiuti abbandonati nel “cuore” di Mazzafame a Legnano
Se la situazione di degrado dovesse persiste l'associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame «aprirà una sottoscrizione per l'acquisto di una foto-trappola da regalare polizia municipale»
Ennesimo episodio di abbandono di rifiuti nel “cuore” di Mazzafame, a Legnano. «Il tutto – denuncia l’associazione Comitato Laboratorio di Quartiere Mazzafame – sotto il naso di attività commerciali e di una farmacia». Tra il materiale abbandonato anche stendini. pezzi di finestre e cassettoni.
«Se dovesse andare avanti cosi, con questo degrado e incuria la nostra associazione – annuncia il referente, Nino Tola – aprirà una sottoscrizione per l’acquisto di una foto-trappola da regalare polizia municipale». La richiesta è quella di potere finalmente porre fine a questi gesti di inciviltà incastrando gli autori con le videocamere nascoste che hanno già permesso al Comando di polizia locale di elevare diverse multe
Abbandono di rifiuti a Legnano: 9 multe grazie anche alle fototrappole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.