Fine settimana caldo e soleggiato
Per tutto il fine settimana con temperature massime attorno a 30-33° gradi. Poi da lunedì 11 luglio una leggera brezza porterà un po' di frescura
Soleggiato e caldo per tutto il fine settimana con temperature massime attorno a 30-33° gradi. Sarà, quindi, un weekend da bollino rosso con indici Uv forti (9Uv index). La giornata più calda sarà domenica 10 giugno. Poi da lunedì 11 luglio una leggera brezza porterà un po’ di frescura. Ma attenzione secondo Arpa Lombardia le massime saranno in graduale aumento (fino a circa 34-35°C) nei giorni centrali della settimana.
Quindi niente pioggia, ma solo caldo intenso sia per sabato 9 che per domenica 10 luglio. In questi due giorni le temperature minime saranno tra i 20 e i 23 gradi, mentre le massime sfioreranno anche i 33 gradi. Sabato ci saranno venti deboli al mattino che si attenueranno al pomeriggio. Le temperature massime, forse, caleranno lunedì 11 luglio ma, sempre secondo, il bollettino di Arpa la pioggia non si farà vedere neppure per l’inizio della settimana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.