Gli ultimi appuntamenti prima delle vacanze con gli autori della Galleria del Libro di Legnano
Protagonisti Valeria Montaldi e il suo "Il filo di luce" quindi Agata Bazzi e il suo "Ci protegge la luna"
Ecco gli ultimi due appuntamenti letterari prima delle meritate vacanze con la Galleria del Libo di Legnano
Il 6 luglio alle 21,00 appuntamento ad Arconate con Valeria Montaldi e il suo “Il filo di luce” , un romanzo che racconta la Milano del ‘400, nel periodo Sforza, e la fiorente industria della seta, portata avanti da donne coraggiose.
il 7 luglio invece, sempre alle 21,00, a “La Nicchia”, profumeria di via Palestro, con Agata Bazzi e il suo “Ci protegge la luna”, un romanzo che porta nella Sicilia nel periodo fra le due guerre, dove si muovono Rosa e Beniamino, a cavallo fra religione e magia, tradizione e modernità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.