US Legnanese, pioggia di convocazioni al campionato Italiano MBT e su strada
Gabriel Vecchi e Nicolò D’Alessandro chiamati tra gli allievi, mentre Paolo Favero e Ivan Colombo tra gli esordienti
Pioggia di convocazioni e soddisfazioni per i giovani corridori della US Legnanese. La settimana era già partita bene con un incoraggiante terzo posto di Nicolò D’Alessandro nella prova Omnium del Campionato Regionale su pista (riservata agli allievi), disputata nel velodromo di Busto Garolfo ed è continuata alla grande!
Poi ecco Gabriel Vecchi e, di nuovo, Nicolò D’Alessandro, convocati al Campionato Italiano su strada in programma il prossimo 10 luglio a Darfo Boario Terme, una soddisfazione grandissima per loro e per tutta l’U.S. Legnanese 1913
Non sono stati a guardare i compagni della categoria esordienti che hanno portato a casa una doppia convocazione. Paolo Favero, infatti, è stato selezionato come testa di serie per la Regione Lombardia nel Campionato Italiano MBT che si disputerà a Biella il 17 luglio mentre Ivan Colombo, esordiente 2° anno, parteciperà al Campionato Italiano su strada che si disputerà nella stessa data.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.