Serata salentina a Legnano: i Sud Sound System fanno ballare l’isola del Castello
Un 1° luglio dancehall style quello andato in scena nella prima giornata ufficiale del l’edizione 2022 del Rugby Sound Festival.
Dopo l’heavy metal dei Lacuna Coil, a fare ballare l’Isola del Castello di Legnano sono stati i Sud Sound System & Bag-a-Riddim Band che hanno portato al Rugby Sound tutta l’energia e l’anima dei loro successi nella prima notte di luglio. Insieme a loro Train To The Roots e Vito War. (Galleria fotografica di Massimiliano Malabarba)
Galleria fotografica
Un 1° luglio dancehall style quello andato in scena nella prima giornata ufficiale del l’edizione 2022 del Rugby Sound Festival. Sabato 2 luglio torneranno a Legnano Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso con il Deejay Time “AdvenTour”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.