Il “Lombardaggine Festival” prosegue al maniero della contrada San Magno di Legnano
Un appuntamento dedicato al “food” e al “fashion”, dal titolo “Assaggi di Colore”
Il “Lombardaggine Festival” della Cooperativa la Mano, prosegue con un appuntamento dedicato al “food” e al “fashion”, dal titolo “Assaggi di Colore”, al maniero di San Magno, in Via Berchet 8, sabato 2 luglio, alle 18.
Un evento esclusivo, a cui si potrà accedere solo su prenotazione, dove proporremo un gioco di abbinamenti gastronomici a capi di abbigliamento grazie alla “food blogger” Ella Pagi e al suo libro “21 assaggi di colore” edito dalla Mano Edizioni e alla stilista Cetti Cavaleri della Sartoria Rami&Radici, che ha realizzato per l’occasione vestiti e accessori ispirati alle pietanze del libro.
Un’occasione per dare risalto a ben tre comparti della Cooperativa La Mano: la Sartoria Rami&Radici, la Bottega Gastronomica e La Mano Edizioni, che in occasione dell’evento presenterà in anteprima nazionale il libro di Ella Pagi “21 Assaggi di Colore”.
Per partecipare all’evento bisogna telefonare ai numeri 0331.541655 – 351.8683386. L’evento potrà ospitare solo 50 partecipanti, quindi invitiamo le persone interessate a chiamare subito per prenotare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.