Runners sotto le stelle al Parco Alto Milanese: al via il 1° luglio la “PAM Race”
L'iniziativa promossa da Runners Legnano “Tour d’estate sotto le stelle” continua con la 1° PAM race. Ecco tutte le informazioni necessarie.
Dopo il successo della prima tappa del “Tour d’estate sotto le stelle” con la 10ima Cinque Mulini Summer Night che si è corsa il 24 giugno, si ritorna in corsa con la seconda tappa al parco Alto Milanese di legnano domani 1 luglio.
Si tratta della prima PAM race organizzata dall’associazione Runners Legnano aperta a tutti e con la possibilità di scegliere tra gare competitive e non: riservata anche una gara di lunghezza ridotta solo per i bambini.
Il raduno è al campo comunale della Pace alle 19:30, e da lì partiranno i cinque tipi diversi di corse: la 5.1km competitiva, la 5.1 km non competitiva, la 5.1 km Nordic Walking, e la 800 metri riservata ai bambini fino ai 12 anni. Ci sarà anche una gara di 2 km Nordic Walking competitiva. Tutti i partecipanti riceveranno la maglietta, mentre ci saranno premi speciali per i migliori runners e i gruppi più numerosi. Madrina dell’evento sarà la legnanese Francesca Tajè.
Le iscrizioni sono ancora aperte: ci si potrà iscrivere oggi, 30 giugno, fino a mezzanotte sul sito dedicato e nei negozi accreditati, oppure domani 1 Luglio direttamente al campo comunale della pace a Legnano dalle 14.30 alle 19.30.
Eventi, palestra a cielo aperto e Pam Race: esplode l’estate al Parco Alto Milanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.