Un buco nell’asfalto davanti alla chiesa Santi Martiri provoca disagi al traffico nell’Oltrestazione
Pronto intervento dei tecnici Euro.pa, di Gruppo Cap e di una pattuglia della Polizia Locale. Agli automobilisti l'invito di evitare la zona tra via 20 settembre e piazza del Popolo
Un buco nell’asfalto in via Venegoni, proprio davanti al sagrato della chiesa Santi Martiri, apertosi attorno alle 19.30, sta creando disagi al traffico tra piazza del Popolo e via Venezia.
Pronto intervento dei tecnici Euro.pa e di una pattuglia della Polizia Locale. E’ preferibile evitare la zona tra via 20 settembre e il sottopasso ferroviario.
Alle 21, presente anche una squadra di tecnici di Gruppo Cap per mettere in sicurezza l’area. Solo domani, giovedì 30, l’intervento per ripristinare il manto d’asfalto. Nel frattempo, i veicoli in uscita da via don Minzoni avranno l’obbligo di svolta a sinistra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.