“Poteva non succedere”, l’ultimo libro del prof. Antonino Mazzone sarà presentato a Milano
Anche la stampa in lingua inglese si sta interessando alla pubblicazione che racconta storie di vita e di corsia, narrate dal medico legnanese con una scrittura sempre più apprezzata
Mentre proseguono le presentazioni del suo ultimo libro “Poteva non succedere, storie di vita e di corsia”, la prossima è prevista giovedì 30 giugno, alle 18, al Libraccio di via Romolo 9 a Milano, il prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento di Medicina Interna a Legnano, continua a registrare sempre nuovi e importanti “promotor”.
La fama del prof. Mazzone, non solo a livello medico ma anche come scrittore (il critico Giovanni Pacchiano ha definito la sua scrittura molto vicina a quella di Boccaccio e Dante), infatti sta valicando i nostri confini. Un servizio curato dal nostro giornale per la presentazione alla libreria Nuova Terra, in questi giorni, è stato tradotto e pubblicato dalla rivista in lingua inglese Italy 24 News.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.