Lite in via Rossini a Legnano, soccorso un uomo
L'accesa discussione è scoppiata tra due uomini in un'abitazione nell'Oltrestazione. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Legnano
Un’accesa lite in via Rossini a Legnano è stata sedata dalla Polizia di Stato di via Gilardelli. Il fatto è accaduto questa mattina, martedì 28 giugno, in un’abitazione.
Due uomini, di 45 e 48 anni, per cause in fase di accertamento da parte degli agenti, si sono messi a discutere in maniera animata. Dopo essersi offesi reciprocamente uno dei due (il proprietario di casa ndr) ha colpito l’avversario.
Il ferito è stato soccorso dai soccorritori del 118 ed è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.