Schiacciato da un macchinario in via Novara a Legnano, grave un operaio
L'uomo è stato portato in codice rosso in ospedale a Legnano. Intervenuto anche l'elisoccorso
Infortunio sul lavoro in via Novara 84 a Legnano. Poco dopo le 11 di oggi, 27 giugno, all’azienda LTC Group un operaio è rimasto schiacciato da un macchinario. L’uomo, di 38 anni, ha riportato gravi ferite a testa, torace, schiena e braccia.
In un campo proprio davanti all’azienda è atterrato l’elisoccorso in codice rosso. Il ferito, però, è stato trasportato dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale a Legnano. Le condizioni del 38enne risultano gravi, la sua prognosi è riservata.
Il caso è stato rilevato dal personale dell’Ats Città Metropolitana. Presenti sul posto anche i carabinieri della Stazione di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.