Sbaracco alla Caritas San Paolo di Legnano, abbigliamento e giochi alimentano la solidarietà
Sotto il tendone, l'esposizione di abbigliamento uomo-donna-bambino e di giochi nuovi e seminuovi ha destato l'attenzione e la curiosità di tanta gente
Ha lasciato soddisfatti i volontari della Caritas San Paolo l’iniziativa dello “Sbaracco solidale” svoltosi sabato 25 e domenica 26 giugno all’oratorio di via Sardegna.
Sotto il tendone, l’esposizione di abbigliamento uomo-donna-bambino e di giochi nuovi e seminuovi ha destato l’attenzione e la curiosità di tanta gente, sia motivata da reali bisogni, sia dal desiderio di aiutare con un proprio contributo le iniziative delle Caritas.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.