Lutto nello sport per la scomparsa di Sergio Allegrini
Allegrini si è occupato di tanti sport, dal ciclismo al pattinaggio, raggiungendo vertici nazionali e internazionali soprattutto con il Panathlon International
Sport legnanese, ma non solo, in lutto per l’improvvisa scomparsa di Sergio Allegrini, 78 anni trascorsi a promuovere l’attività sportiva nelle sue molteplici attività anche a livello internazionale.
Si è occupato di tanti sport, dal ciclismo al pattinaggio, raggiungendo vertici nazionali e internazionali soprattutto con il Panathlon International. A livello istituzionale, lo ricordiamo amministratore unico di Amga Sport.
Allegrini è stato personaggio che ha saputo dare un’impronta moderna anche nell’ambito della comunicazione, gestendo con passione e competenza i primi anni di Radio Carroccio, emittente radiofonica che ha fatta la storia negli anni Settanta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.