Malore sul treno, soccorsi in stazione a Legnano per una viaggiatrice di 33 anni
E' stata ricoverata a Castellanza in codice verde. Le operazioni hanno causato ritardi anche di 30 minuti sulla linea Milano - Varese
Ambulanza in stazione a Legnano per soccorrere una donna di 33 anni che ha accusato un malore sul treno. Le operazioni di soccorso, effettuate dalla Croce Bianca di Legnano, sono avvenute alle 10.30 di oggi, lunedì 20 giugno.
L’intervento ha causato, secondo quanto riferito da Trenord, «una sosta prolungata del treno» diretto a Porto Ceresio nella stazione di Legnano. Per questo si sono registrati, come un domino, tutta una serie di ritardi (anche da 30 minuti sulla linea Milano-Varese). La donna è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Castellanza.
In questi giorni la viabilità ferroviaria sta accusando i colpi del forte caldo che sta caratterizzando questo inizio estate. Nei giorni scorsi a causa di un incendio sterpaglie tra Parabiago e Nerviano la circolazione è stata quasi bloccata. Un fatto analogo era accaduto anche all’altezza di Legnano. Ieri domenica 19 giugno, si sono registrati ritardi ha causa di un guasto tra Parabiago e Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.