Quantcast

La Processione del Corpus Domini a Legnano riempie la chiesa del Santo Redentore

La celebrazione ha concluso un periodo interamente dedicato a don Matteo Bienati, ordinato sacerdote sabato 11 giugno e festeggiato a Santa Teresa domenica 12 per la sua prima messa. Don Sebastiano Del Tredici lascerà San Pietro

Processione Corpus Domini a Legnano

Ancora una volta la processione del Corpus Domini, a Legnano, ha avuto una larga partecipazione di fedeli. Dall’oratorio della parrocchia Santa Teresa alla chiesa del Santo Redentore, il Santissimo è stato accompagnato da due folte ali di parrocchiani arrivati da tutta Legnano.

Galleria fotografica

Processione Corpus Domini a Legnano 4 di 15

La celebrazione ha concluso anche un periodo interamente dedicato a don Matteo Bienati, ordinato sacerdote sabato 11 giugno e festeggiato a Santa Teresa domenica 12 per la sua prima messa. Stasera, ha presieduto la processione e, a conclusione, nella affollata chiesa del Santo Redentore, ha tenuto l’omelia.

Al termine, la comunicazione di un altro sacerdote che lascerà, a breve, la Chiesa di Legnano. Don Sebastiano Del Tredici, infatti, ha concluso la sua missione pastorale alla parrocchia San Pietro e sarà destinato ad altro compito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Processione Corpus Domini a Legnano 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore