Incidente stradale sul Sempione a Legnano, soccorso anche un bimbo di 4 anni
Nell'impatto tra un'auto e uno scooter sono rimasti coinvolti anche due pedoni che stavano attraversando la strada. Soccorso anche un bimbo di 4 anni. Nessuno ha riportato gravi ferite. Strada chiusa al traffico per diverso tempo
Cinque le persone soccorse questa sera, domenica 12 giugno, in un incidente accaduto sul Sempione a Legnano. Nell’impatto tra un’auto e uno scooter sono rimasti coinvolti anche due pedoni che stavano attraversando la strada. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite.
A ricevere le prime cure del personale del 118 sono stati tre uomini, di cui uno di 38 anni e l’altro di 65 , un bambino di 4 anni e una donna. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze (due della Croce Rossa di Legnano) e l’automedica in sede al nosocomio di Legnano. Tutte le ambulanze sono rientrate in codice verde.
La strada, per permettere le operazioni di soccorso è stata chiusa al traffico dai carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno rilevato il caso. La viabilità è stata quindi deviata nelle vie Bernocchi e Calini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.