A Legnano, la manifestazione per lo skatepark abbattuto a Mazzafame e celebrato in un video musicale
Sabato 11 giugno, alle 15, l'annunciata manifestazione in via Largo Tosi da un gruppo di giovani. Intanto, rilanciamo un video musicale dell'agosto 2021 che propone le immagini dello skatepark abbattuto per far posto a una tribuna

E’ confermata domani, sabato 11 giugno, alle 15, l’annunciata manifestazione in via Largo Tosi da un gruppo di giovani, «per ottenere un altro skatepark a Legnano dato che hanno deciso di distruggere l’esistente per lasciare spazio alle tribune del campo da calcio rinnovato di via Dell’Amicizia».
La pagina Instagnam “Manifestazioneskatepark” segnala le regole che devono essere rispettate durante il ritrovo: «È una manifestazione pacifica, portate cartelloni». Inizialmente l’invito era anche quello di portare skate e mezzi con le ruote, ma il loro utilizzo è stato vietato per ragioni di sicurezza.
Intanto, oggi, in redazione Massimiliano Passerini, 40 anni di Castellanza, con la passione della musica e dello skate cresciuto sulle rampe a Mazzafame, segnala un video musicale dell’agosto 2021 girato per la band (“We Are Free”) dove suona attualmente: «Si tratta di un video che si divide tra il nostro territorio e Los Angeles… peccato che adesso quel luogo malconcio ma pieno di ricordi non ci sia più. Almeno saprò che le immagini di quel luogo potranno esser viste in un video che sta girando nel mondo», questo il messaggio di Massimiliano che ci saluta con il suo urlo di delusione: «Mi piange il cuore!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.