Scontro tra un camion e un’auto in via San Bernardino a Legnano, 21enne in ospedale
Sul posto, in codice giallo, un'ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Lo scorso 23 maggio nello stesso incrocio un altro incidente aveva coinvolto un'auto e una moto
Incidente all‘incrocio tra via san Bernardino e via XX Settembre. Attorno alle 16.30 di oggi, 9 giugno, un’auto e un camion si sono scontrati: due le persone coinvolte, una ragazza di 21 anni e un uomo di 59, rimaste feriti nel violento impatto.
Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano. Solo la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo. Praticamente illeso il conducente del camion.
Chiuso per le operazioni di soccorso il tratto di via XX Settembre teatro dell’incidente
Lo scorso 23 maggio nello stesso incrocio un altro incidente aveva coinvolto un’auto e una moto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.