Quantcast

Le erbacce al cimitero monumentale di Legnano avranno vita breve

Dopo la crescita di erbacce nei giorni scorsi, gli effetti della manutenzione in alcune zone del cimitero si incominciano a vedere

cimitero legnano

Alcune segnalazioni dal cimitero monumentale di Legnano documentano erbacce esageratamente in crescita in alcuni vialetti. Tuttavia, oggi, le autorità comunali confermano che i lavori per ripulire le aree interessate, attraverso soprattutto una nuova modalità di agire con i diserbanti, sono già iniziati.

Già in giornata, infatti, gli effetti in alcune zone del cimitero incominciano a vedersi. Se lungo i viali l’erba dovrebbe essere eliminata in breve tempo, più difficile invece sarà intervenire vicino alle tombe, per il rischio di danneggiare i marmi.

L’attenzione delle autorità municipali, perchè i cimiteri mantengono il loro giusto decoro, è costante e viene garantita dalla continua presenza di custodi e addetti che assicurano un’azione di pronto intervento in casi di urgenza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore